Ciao, sapete come si richiedono i finanziamenti per progetti nelle scuole? Qualunque informazioni avete mi sarà certamente d'aiuto... Alla provincia, al comune, oppure ditemi voi a chi e come...
Ciao, sapete come si richiedono i finanziamenti per progetti nelle scuole? Qualunque informazioni avete mi sarà certamente d'aiuto... Alla provincia, al comune, oppure ditemi voi a chi e come...
Devi buttarti sul maggior numero possibile di fonti:
fondazioni, banche, comuni, regioni, scuole, sponsor privati.
Comunque il finanziamento non puoi chiederlo come privato, ma solo se hai un'associazione non lucrativa.
Altre fonti possibili sono le Associazioni Genitori, le Bibliotech, le Pro Loco, le Associazioni Pensionati.
Come privato non è facile...
L'ideale sarebbe avere una cooperativa o associazione, e chiedere il finanziamento con quello status.
Cioè da libero professionita bussare alla porta di una cooperativa per es e chiedere se appoggiano il nostro progetto?
Si può essere uno dei modi! Ma come dice Edobianchi, su più fonti si punta meglio è!