Ciao a tutti,
ho un problema e volevo un aiuto da voi.... Devo inserire il valore isee ma non riesco ad inserirlo....sapete dirmi come devo fare? Grazie mille
Ciao a tutti,
ho un problema e volevo un aiuto da voi.... Devo inserire il valore isee ma non riesco ad inserirlo....sapete dirmi come devo fare? Grazie mille
non puoi piu' inserirlo.. era entro il 28 novembre
Quindi ora puoi andare a sentire in segreteria e te lo fanno ricalcolare e inserire pero' pagando una mora aggiuntiva per il ritardo di 100 euro... se non fai niente vieni inserita automaticamente nella fascia massima.. Nel manifesto degli studenti c'e' spiegato tutto
io vorrei invece sapere, è normale che ancora non sia visualizzabile nella pagina studenti?
cosa non e' visualizzato? il valore isee? c'e' scritto sempre nella nostra pagina che saranno aggiornati via via e da febbraio sara' visibile la nostra fascia di appartenenza e i dati immessi
esatto il valore isee, l'ultimo inserito risale all'anno scorso.. quindi pensavo di aver sbagliato qualcosa nell'immissione dei dati durante la procedura on-line..
però se è normale che ancora non siano pubblicati me ne sto tranquilla, grazie!!