Ciao, premetto che non ho mai provato a curiosare, in sede d'esame, la tipologia del test e/o le domande... mi chiedo... cosa si fa in questi casi? Si entra, si finge di fare l'esame e si riconsegna il foglio in bianco quando si ritiene di aver curiosato abbastanza?Non sono solita fare questi giochetti ma mi trovo costretta per evitare brutte sorprese riservate ai non frequentanti... si può consegnare il foglio totalmente in bianco senza nome ecc.? Nel caso il prof. volesse comunque indicato il nome o la matricola può correggere la pseudoprova facendo uscire un bel "NS" su qualche elenco? Perdonate la domanda che potrà sembrare banale ma non ho mai fatto una simile volpata solo che adesso mi sono rotta del trattamento di favore riservato ai frequentanti rispetto ai non...
![]()

Non sono solita fare questi giochetti ma mi trovo costretta per evitare brutte sorprese riservate ai non frequentanti... si può consegnare il foglio totalmente in bianco senza nome ecc.? Nel caso il prof. volesse comunque indicato il nome o la matricola può correggere la pseudoprova facendo uscire un bel "NS" su qualche elenco? Perdonate la domanda che potrà sembrare banale ma non ho mai fatto una simile volpata solo che adesso mi sono rotta del trattamento di favore riservato ai frequentanti rispetto ai non...
Picciurina