http://www.repubblica.it/2004/e/sezi...ecapitato.html
Io rimango sempre di piu'senza parole...
xche'bisogna arrivare a questo????xche'??????
http://www.repubblica.it/2004/e/sezi...ecapitato.html
Io rimango sempre di piu'senza parole...
xche'bisogna arrivare a questo????xche'??????
in rete circola pure il video della decapitazione e.. preferisco non dare nessun link a riguardo perchè è un video che fa troppo male vederlo. Cmq l'hanno decapitato da sveglio...
Ho visto il video... ho ancora i brividi... e non ho parole...

non ho parole... ragazzi ma come avete fatto a vedere il video?circola liberamente in rete?cmq io sono sicura che questa situazione non avrà fine fino a che il signor Bush e Co.continueranno a rimanere in Iraq... con quale scopo a questo punto??
![]()
Ma per quale motivo una persona dovrebbe voler vedere quel video?curiosità? Sadismo?
Comunque ormai siamo entrati in un circolo vizioso![]()
Originariamente postato da Ember
Ma per quale motivo una persona dovrebbe voler vedere quel video?curiosità? Sadismo?
Comunque ormai siamo entrati in un circolo vizioso![]()
Non se ne può proprio più.....purtroppo la Storia continua....![]()
Originariamente postato da Ember
Comunque ormai siamo entrati in un circolo vizioso[/COLOR]
proprio vero...
ormai si vede di tutto in televisione, al punto che ogni cosa ci sembra appartenga ad un film, ed invece stavolta si tratta di una realtà disumana... temo che immagini simili non riuscirei a togliermele dalla testa, per cui evito accuratamente.
![]()
Di video come quello ce ne sono molti. Provate a cercare "snuff movie" su Google.Originariamente postato da arpista
non ho parole... ragazzi ma come avete fatto a vedere il video?circola liberamente in rete?cmq io sono sicura che questa situazione non avrà fine fino a che il signor Bush e Co.continueranno a rimanere in Iraq... con quale scopo a questo punto??
![]()
Per quanto riguarda Bush, tutti sbagliamo. Almeno Bush lo fa x per il petrolio... io da italiano mi vergogno di aver seguito questo scempio. Tra poco ci saranno le elezioni negli USA e se veramente Bush sta facendo tutto sto skifo gli americani non lo rivoteranno e tutto (spero) sarà finito. Per concludere, gli iracheni potranno anke avere tutte le ragioni di questo mondo, ma trattare un uomo come una gallina mi sembra un pò troppo. E spero che il loro Allah un giorno avrà da ridire riguardo queste cose.
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
parli di un popolo che ha appena eletto come governatore un tale che di nome fa Arnold Scwarzenegger...Originariamente postato da HellSt0rm
Tra poco ci saranno le elezioni negli USA e se veramente Bush sta facendo tutto sto skifo gli americani non lo rivoteranno e tutto (spero) sarà finito.![]()
in America con una campagna pubblicitaria miliardaria potresti far eleggere anche un asino![]()
il mio timore è che la stessa cosa possa avvenire anche a casa nostra: nonostante tutte le proteste e tutti gli scandali di questi mesi, secondo voi chi le vince le prossime elezioni?![]()
la televisione è un'arma forte, molto forte...![]()
![]()
Vomitevole
Ormai la ragione non è più di nessuno.
E hanno gridato anche "Allah è grande".
Mi chiedo soltanto quale Dio in suo nome vorrebbe che simili barbarie venissero compiute.
Concordo... c'è solo da vergognarsi...Originariamente postato da Hailie
Vomitevole
Ormai la ragione non è più di nessuno.
E hanno gridato anche "Allah è grande".
Mi chiedo soltanto quale Dio in suo nome vorrebbe che simili barbarie venissero compiute.![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Non ci sono parole!!!