Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 23 anni, studio a Cesena.
Sono senza parole.....come sempre![]()
![]()
Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 23 anni, studio a Cesena.
Sono senza parole.....come sempre![]()
![]()
figo il nick ...![]()
benvenuto!
Benvenuto![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
benvenuto!![]()
Benvenuto Marco![]()
Francy, sei molto carina in foto![]()
![]()
![]()
Benvenuto! Siamo vicini, io sono di Urbino ma anche mezza pesarese n quanto 1) mamma è di ps 2) studio al conservatorio Rossini![]()
Che cosa studi di preciso?
Avevo molta passione per la musica, adesso si è un po' affievolita ma cerco di combinare qualcosa con il computer, suonavo la chitarra anche per 7-8 ore di fila qualche volta, ora quasi mai....
Studi psicologia in quella schifo di facoltà vicino casa tua??...."scherzo naturalmente"![]()
ciao
Originariamente postato da io mordo
Francy, sei molto carina in foto![]()
![]()
![]()
Attento a jd...
Comunque, BENVENUTO!!!![]()
Studio oboeOriginariamente postato da io mordo
Che cosa studi di preciso?
Avevo molta passione per la musica, adesso si è un po' affievolita ma cerco di combinare qualcosa con il computer, suonavo la chitarra anche per 7-8 ore di fila qualche volta, ora quasi mai....
Studi psicologia in quella schifo di facoltà vicino casa tua??...."scherzo naturalmente"![]()
ciaose studiavi chitarra magari conosci un mio amico... si chiama Yuri.
Si studio psicologia qui a Urbino... ma non è così male come si può pensare! Forse stya diventando un pò difficilee io che speravo di rilassarmi
![]()
No, io non studiavo al conservatoriuzz, yuri l'ho solo sentito nominare qualche volta ma non ricordo nemmeno da chi, comunque è lui perchè non ce ne sono molti con il suo nome![]()
Benvenuto![]()
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Già, credo che a Ps di Yuri ci siano solo lui e il gelataioOriginariamente postato da io mordo
yuri l'ho solo sentito nominare qualche volta ma non ricordo nemmeno da chi, comunque è lui perchè non ce ne sono molti con il suo nome![]()
![]()
mi piace troppo il nick
benvenuto!![]()
![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
grazie a tutti per la calorosa accoglinza....Originariamente postato da Syrinx
mi piace troppo il nick
benvenuto!![]()
![]()
![]()
![]()