ciao Ragazze/i...
volevo sapere se qualcuno poteva darmi qualche indicazioni riguardo l'esame di Psicologia Generale del Prof. Roncato. (ad esempio: durata dell'esame, numero di domande, com'è nei voti, durante l'esame.... ecc ecc....)
insomma, più info ho e meglio è! ho l'esame tra pochi gg e vorrei qualche dritta!
vi ringrazio tantissimo!

, mi pare ti dia due ore per fare 11 domande (5 per la prima parte del libro e 6 sulla seconda). Devi farne giuste almeno 8 (o 7, non ricordo) per avere la sufficienza. Le domande sono prese dalle domandine a fine capitolo ma, come potrai ben capire, questo dato non aiuta visto che sono tipo un centinaio!! Naturalmente solo se le fai giuste tutte e 11 prendi il massimo. Posso dirti che premia la fantasia! Ovvero, se non sai una domanda, prova a rispondere comunque dicendo quello che ti ricordi, al massimo sbagli 
, ti dico che non devi preoccuparti di lui durante l'esame (viene a controllare ogni tanto ma per il resto sta a fissarti dalla sulla sua cattedra), ma alla registrazione!!! All'ultima registrazione (fatta tipo il 16 luglio: 38° all'ombra) ha fatto una scenata perché non voleva che andassimo vestite in canottiera o con i pantaloni corti, perché lui non è mai andato in giro con un suddetto abbigliamento. Io per andare in università prendo la corriera, sfido chiunque a rimanere in maniche lunghe con 38 gradi quando è in ritardo di 20-30 minuti... Vabbè
Mi sta antipatico -.-