Prego, elencate!
Ne ho bisogno!!
Prego, elencate!
Ne ho bisogno!!
Originariamente postato da io mordo
Prego, elencate!
Ne ho bisogno!!
A mio avviso,carissimo amico nessuno può elencarti i tuoi difetti ,semplice perchè ognuno di noi ha i suoi difetti ,chi non ne ha scagli la prima pietra.....
?? come mai ne hai bisogno??
per me nessuno, non ti conosco![]()
Ma soprattutto perché nessuno lo conosce
Ecco il primo difetto: egocentrico![]()
Ah, e visto che affermi di "aver bisogno" di pareri di illustri sconosciuti, se ne deduce che tu sia anche insicuro: secondo difetto(il mio difetto è che sono bastardo, si capisce...
)
Sinceramente, NON LO SO...
ma 1) egocentrico e 2) insicuro mi sa che calzano bene!Senza offese, ok???
Giusto per il senso del Thread, mi associo a Iggy...che é bastardo nell'anima!!!
![]()
non ti conosco
però "a pelle" non mi piace il tuo nick...meno male che hai messo il nuovo avatar, che quello con lo squalo insieme al nick mi faceva letteralmente rabbrividire
PS: specifico che io ragiono molto "a pelle", sono una che segue l'istinto, e per me la prima impressione è fondamentaleanche se non decisiva...sarà un difetto questo?
un bacio
Chiara![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
direi spammer![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Bravissimi!
egocentrico lo sapevo già (e comunque il post non poteva prescindere da un'atto di egocentrismo), insicuro e anche abbastanza paranoico sono scontati (per la precisione- paura di non essere accettato)
>>?? come mai ne hai bisogno??
voglio dei feedback per calmare le onde della paranoia, altrimenti comincio a fraintendere tutti i vostri messaggi.
nessuna offesa Ivan, niente paura.Senza offese, ok???
A volte il parere di illustri sconosciuti può essere più sincero di quello di uno che ti sembra un'amico semplicemente perchè il parere dello sconosciuto è disinteressato (ciò non toglie che da questo emerga la mia insicurezza).Ah, e visto che affermi di "aver bisogno" di pareri di illustri sconosciuti, se ne deduce che tu sia anche insicuro: secondo difetto (il mio difetto è che sono bastardo, si capisce... )
Ostenti il tuo difetto come fosse un pregio.
Il nick effettivamente rappresenta la mia aggressività, ma non sono solo aggressivo, volevo usare marcolo ma era già in uso.
marcolo era carinopeccato
![]()
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Non riesci ad essere più sincera, se vogliamo cattiva??Originariamente postato da Haruka
direi spammer![]()
meno superficiale?
Non so, tipo.......... sei un coglione sarebbe già un buon passo, ma non sarebbe preciso.
(vi stimolo un po ok?)
posso chiederti come mai vuoi che siamo così "cattivi"?
in fondo stai su ops ancora da poco![]()
mi piaceva di più il primo avatar ...![]()
partiamo da un pregio: sai "farti perdonare"![]()
Pat
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
io nn ci riesco ad essere cattiva con uno che nn conosco.![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Alea, te sei proprio il massimo, è proprio per questo che voglio sentire un difetto da te, ammesso che ne trovi uno!Originariamente postato da alea
mi piaceva di più il primo avatar ...![]()
partiamo da un pregio: sai "farti perdonare"![]()
Pat![]()
(Alcuni hanno bisogno di stimoli per il verso giusto![]()
, senza offesa per gli altri è, che tanto ci sono dentro anche io! )