Chi l'ha visto? Io conoscevo la storia, ma ne sono rimasta comunque turbata. E'un film molto duro...
Chi l'ha visto? Io conoscevo la storia, ma ne sono rimasta comunque turbata. E'un film molto duro...
Io l'ho visto, mi è piaciuto molto... anche se abbastanza duro
Un pò pesante perchè incentrato molto sul dolore di vita della protagonista più che speculare sull'immagine del killer per attrarre spettatori, pregio attribuibile a ben pochi film, tanto da meritare un bel![]()
Io vado domani a vederlo!
Non l'ho visto ma ho sentito dire che le due attrici non danno affatto il meglio di se in questo film...![]()
Io invece ho sentito dire il contrario...Originariamente postato da Ember
Non l'ho visto ma ho sentito dire che le due attrici non danno affatto il meglio di se in questo film...![]()
Coloro che l'hanno già visto commentino un pò questa cosa pliz!![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Charlize Theron, "trasformazione" a parte, ha recitato in una maniera divina! Infatti le hanno dato l'oscar per questo film!Originariamente postato da Ember
Non l'ho visto ma ho sentito dire che le due attrici non danno affatto il meglio di se in questo film...
Anche la Ricci è stata brava, ma direi che la Theron l'ha oscurata.
E' un film che consiglio di vedere a tutti...una bella lezione di vita, secondo me!
A me è piaciuto tanto
Mi sono piaciute sia le attrici sia la storia, che non è la classica storia del seril killer...
Ve lo consiglio decisamente![]()
Su "coming soon" (Originariamente postato da PoPpY1974
Charlize Theron, "trasformazione" a parte, ha recitato in una maniera divina! Infatti le hanno dato l'oscar per questo film!il mio canale preferito) dicevano che l'interpretazione della Theron è stata troppo... macchiettistica? (non so se è il termine giusto) e che la Ricci "c'è de mei"
ma chissà, lo guarderò prima o poi... ma sto risparmiando per Harry Potter 3
![]()
Questo film è bellissimoooool'ho visto ieri sera,e sono convinta ke la theron se lo sia meritato tutto quell'oscar..bravissima davvero...ot ma come ha fatto a predere poi i 15 kili presi??lo voglio fare anche ioooo!!!!/ot
Dio danaro mia cara...Originariamente postato da Ele*
ot ma come ha fatto a predere poi i 15 kili presi??lo voglio fare anche ioooo!!!!/ot![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Si ma io dico x una cosa così violenta..
manco fosse una pompa..
ci sarà un pò di ciccia che si sfalda tipo skifiltor da qualche parte di Charlize..
Anche il mio Ella!!Originariamente postato da Ember
Su "coming soon" (il mio canale preferito)
W Pierpaolo e Mariolina![]()
![]()
![]()
E'il secono film preferito.E' duro,reale,capace quasi di farti provare la stessa disperazione della protagonista e il suo bisogno d'amore.I personaggi sono ben caratterizzati e le due attrici per me sono bravissime soprattutto la Theron