ciao a tutti!! com'è questo esame? in particolare com'è Rovetto durante l'esposizione orale della tua tesina? boccia tanto?
grazie
ciao a tutti!! com'è questo esame? in particolare com'è Rovetto durante l'esposizione orale della tua tesina? boccia tanto?
grazie
Ciao! Rovetto è il proff più bravo che c'è! Ti mette completamente a tuo agio, non ha mai bocciato credo, da sempre voti molto alti. A me personalmente non ha fatto domande di approfondimento della tesina, mi ha fermato dopo poche pagine di esposizione, avrò parlato 10 minuti!Se hai bisogno altro chiedi pure!
concordo con manuela, rovetto è bravo..forse TROPPO! non è fiscale sulla stesura della tesina e ti fa parlare...ma in alcune sessioni ho sentito fare domande di "teoria", nel senso che puo chiedere gli ambiti di applicazione o i punti di forza di uno strumento che nomini, mentre in altre lasciava parlare senza battere ciglio esponendo solo il caso e il trattamento. in ogni caso le domande non sono astruse...devi magari ragionarci un attimo ma non chiede niente che tu non abbia messo nella tesina
Ciao! grazie!! l'unica cosa è che io ho fatto direttamente la tesina e gliel'ho inviata, senza però accordarmi prima con lui, perchè, non seguendo le lezioni, non sapevo che bisognasse accordarsi. Non mi è stato detto da nessuno. Invece, leggendo i vecchi post, ho visto che c'era da concordare l'argomento...mah..speriamo che vada bene lo stesso..sono una ventina di pagine
quale argomento hai trattato? l'importante è che tu sia stata piu sul pratico, senza fare analisi o recensioni di teorie... e penso vada bene!
la prevenzione nei disturbi comportamento alimentare!!