Vorrei sapere chi dei laureati in psicologia lavora come psicologo,vorrei avere qualche testimonianza,grazie
Vorrei sapere chi dei laureati in psicologia lavora come psicologo,vorrei avere qualche testimonianza,grazie
significativo questo silenzio!!
ma guarda in altri topic ci sono storie di gente che ha trovato oppure che lavora da libero professionista.. secondo me non ti han risposto perchè l'argomento è stato già trattato altrove..
grazie per la risposta,![]()
tuche lavoro fai????
io non faccio testo sto ancora studiando