"...E tanto altro ancora.
Potrei continuare.
E probabilmente lo farò, nei prossimi giorni.
Solo per il gusto di turbare la quiete."
Questo è il termine di un lungo messaggio recapitatoci da un "unknown" (un anglofilo, a quanto pare), che ha infilato nella casella di posta della Fatina dell'aMMòre (Hailie) messaggi risalenti circa a giugno 2003, dunque a un periodo poco felice della mia vita. Il Folletto dell'aMMòre (Iggy) ci ha messo dieci minuti a ricostruire il filo logico dei messaggi, non riuscendo a capire chi avesse scritto quali. Essendo tutti messaggi di depressione totale, è arrivata l'illuminazione.
Comunque, questo baldanzoso "announ" (così faccio vedere che pure se non anglofilo, sono anglofono) è un utente iscritto al forum, avendo inviato un messaggio privato qui, per avvisare della e-mail recapitata. Di sicuro è uno che si tiene informato... e chi si tiene più informato se non uno che con tutta probabilità ti odia?
Invidioso/a
Lascio qui questo manifesto, cosicché il nostro uomo - o donna - senta la sua vita sempre più vuota, in confronto al resto del mondo e soprattutto ai Folletti dell'aMMòre
Geiddì, pare che qualcuno sia tornato, che diciSe sai chi è e hai l'indirizzo mandamelo, perché voglio dargli un bacio in fronte: probabilmente ha solo bisogno di affetto e di una vita migliore di quella in cui sta soffocando
Saluti a tutti, e un bacio sulla fronte ad Announ![]()
(lo so che la faccina giggle la uso solo con te Antaruccio, ma quando mi emoziono, mi emoziono
)

Se sai chi è e hai l'indirizzo mandamelo, perché voglio dargli un bacio in fronte: probabilmente ha solo bisogno di affetto e di una vita migliore di quella in cui sta soffocando