posto qui perchè non so dove altro mettere questo messaggio..
poi eventulamente sarà qualche moderatore a spostarlo dove più consono..
veniamo a noi...
Ma qui esiste un moderatore dei moderatori?
Pensavo che segnalando ad un moderatore un messaggio arrivasse a qualcuno un po’ più su dei moderatori delle singole stanze, ma ho il dubbio che non sia così…
Oggi, dopo una serie di cose che ho letto e sentito e che mi hanno fatto davvero poco piacere ho deciso di far notare a qualcuno dei comportamenti che non mi sembravano affatto corretti.
Ho deciso di segnalare ad un moderatore un msg in cui Psicoivan diceva che finchè sarebbe stato rappresentante degli studenti non aveva intenzione di lasciare la moderazione di ops..
Riporto qui il messaggio che ho allegato alla segnalazione…
....ok ok....non datemi della stronza...so che quello che sto segnalando non è una polemica, nè un litigio ne un'oscenità, ma a me sembra una cosa da far notare...
come utente di ops sto scappando ogni giorno di più dal forum perchè sta divantando invivibile per i miei gusti...e più di qualcuno, oralmente (perché quà non ci viene più) mi sta confermando di avere la stessa sensazione.
Mi dispiace essere arrivata a questo passo, ma sono davvero stufa e dispiaciuta.
Mi sorge una domanda: ma i moderatori chi li modera??
...l'impressione è che Ivan stia associando un pò troppo il fatto di essere rappresentante degli studenti con la sua presenza e propaganda su ops.
poi, spesso è totalmente fuori da alcuni argomenti e deve per forza dire la sua, che spesso non fa piacere agli altri, ma la dice "in qualità di rappresentante" e quindi va presa per oro colato..
sono stufa..
già un paio di moderatori sono andati via da questo sito e tanti utenti appresso a loro..
forse basterebbe che andasse via, o si moderasse qualcun altro per migliorare le cose...
scusate lo sfogo.
non so di preciso a chi arrivarà questa msg, ma attendo risposta..
Fra
Non sapevo di preciso a chi potesse arrivare questa segnalazione, per un attimo ho pensato che potesse arrivare allo stesso interessato ma sinceramente non ho avuto problemi ad inviarla perché sono abituata a non dovermi sentire in colpa nel dire quello che penso, anche se a volte può essere spiacevole…
A quanto pare la mia segnalazione è arrivata proprio al diretto interessato che mi ha risposto per via privata (sms) “ringraziandomi” e dicendo che potevo smettere di ritenermi sua amica.
La situazione si fa sempre più spiacevole.
Purtroppo, secondo il mio pensiero, questa risposta in questi termini non fa altro che confermare l’ipotesi della mia lamentela.
Ivan non sa separare la vita privata, dal suo ruolo universitario, dal suo ruolo sul forum..
Mi dispiace, perché gli voglio davvero bene, ma sono sempre più certa che sia così.
Adesso la questione personale la chiarirò, o per lo meno ci proverò, in pvt con lui..
Il motivo di questo messaggio è quello, appunto di chiedere: chi modera i moderatori??
Se Ivan può essere un mio buon amico e un buon rappresentante degli studenti non posso dire altrettanto, e un parer mio, per carità, sul suo ruolo di utente opsiano….
Possibile che sia solo io ad accorgermene??
Gli abbandoni non parlano chiaro?
spero che qualcuno capisca la situazione..

)
Forse darò prova che ho la mia vita e che ho la moderazione??? Insomma, che sono 2 cose separate!!!

] come grafica.
] e di conseguenza ci si affida al buon senso dei singoli.
[infatti ora che ho ricevuto il mio centinaio di mail quotidiano vedo che il tuo messaggio nn c'e'
] ma anche mandare direttamente a me [magari sotto forma di PM che mi pare la soluzione SICURA] la comunicazione.

] i 5 mesi in cui è piu' tranquillo.