Ciao, sono una studentessa della classe 34 ho dato psicobiologia dello sviluppo il 20 febbraio, tra i risultati che ha messo il proff.pizzorusso non ci sono....!
Qualcuno sa dirmi come faccio a vederlo???? sono disperata....
Ciao, sono una studentessa della classe 34 ho dato psicobiologia dello sviluppo il 20 febbraio, tra i risultati che ha messo il proff.pizzorusso non ci sono....!
Qualcuno sa dirmi come faccio a vederlo???? sono disperata....
Sono usciti? ma dove sono io non li trovo ancora
Ciao io ho trovato quelli di fondamenti, ma quelli di sviluppo dove cavolo sono?
Non riesco a trovarli...ne su docenti ne su risultati esame....
Tu hai trovato Qualcosa???
Scusate c'è qualcuno che sa se sono usciti i risultati dell' esame di psicobiologia della classe 34???
Se si dove sono..???grazie
qualcuno se sono usciti gli esiti dell'esame di psicobiologia dello sviluppo prof pizzorusso. Sono del corso l24 di clinica e non riesco a trovare ne i suoi ne quelli della berardi grazie
Ho trovato gli esami di fondamenti ma anche la mia matricola non c'è. sono anche io di clinica L34 e quindi il mio esame era di psicobiologia dello sviluppo con Pizzorusso ma questi risultati non ci sono. Qualcuno può aiutarmi? GRAZIE
hai guardato alla pagina della berardi su docenti? da li dovresti accedere anche ai risultati degli esami
Ragazzi li ho trovati....su docenti la pagina di Pizzorusso su Psicobiologia ed elementi di neuroscienze cognitive, ma era meglio se non li trovavo...sono bocciata!!!!uffi...