Ciao a tutti!! volevo avere un pò di info per la tesi triennale di clinica..io penso di laurearmi nella sessione di ottobre ma da qualche parte ho letto di iniziare a contattare il docente che si scglie come tutor anche prima di aver raggiunto i 150 crediti..secondo voi più o meno quando dovrei iniziare la caccia al prof??tra l'altro sono ancora un pò indecisa su chi scegliere..avete esperienze con la vannucci o il sica? la cosci? grazie in anticipo!

tra l'altro sono ancora un pò indecisa su chi scegliere..avete esperienze con la vannucci o il sica? la cosci? grazie in anticipo!
non so se ti ricordi ti vendetti un libro xD è vero c'è chi contatta il relatore prima dei 150 cfu ...il problema sta da prof a prof..ci sono professori che se dai la tesina con loro vogliono ti laurei entro la sessione sennò ne devi cercare un altro se non ce l fai per esempio a finire gli esami..dipende dai prof! io ho trovato un relatore e la tento per luglio (mi manca un esame) e avevo almeno 150 cfu quindi non saprei conviene che mandi mail su mail e senti direttamente i prof