Volevo chiedere se qualcuno ha frequentato il master on line per diventare mediatore familiare di Icotea.
è un master on line, ma dato che sono molto indecisa vorrei avere qualche consiglio da chi l'ha già fatto o conosce tale istituto.
grazieee
Volevo chiedere se qualcuno ha frequentato il master on line per diventare mediatore familiare di Icotea.
è un master on line, ma dato che sono molto indecisa vorrei avere qualche consiglio da chi l'ha già fatto o conosce tale istituto.
grazieee
Se è un corso tutto online non te lo consiglio... per essere riconosciuto da associazioni come AIMEF o AIMEP o SIMEF il master deve prevedere anche un tirocinio, o, in alternativa, delle simulate di mediazione da svolgere in aula, cioè in presenza e non online... quindi c'è il rischio che se non c'è il tirocinio alla fine gli tolgono il riconoscimento dell'AIMEF, dell'AIMEP e della SIMEF e questi riconoscimenti hanno una certa importanza se vuoi sfruttare il titolo a livello lavorativo... io ho fatto il master dell'Accademia di Terapia della Famiglia del prof. Andolfi a Roma... è stato un ottimo master.
una domanda anche per me!! il corso basta che sia riconosciuto da una delle associazioni che hai nominato, vero? Non necessariamente da tutte.. Grazie![]()
Ciao! Non consiglio un corso on line, è dura poi per l'iscrizione all'AIMEF o all'AIMS! Ti consiglio il corso di perfezionamento in Mediazione familiare e sociale che sto terminando a Mestre allo IUSVE: ottimo! Ciao
e invece un corso riconosciuto dall'AIMS secondo voi è da prendere in considerazione?
c'è nessuno??![]()
Grazie per i consigli, molto utili!