Sono al II anno di "scienze e tecniche psicologiche", vorrei sapere se si possono fare stage o tirocini in una scuola o in altro...
Sono al II anno di "scienze e tecniche psicologiche", vorrei sapere se si possono fare stage o tirocini in una scuola o in altro...
Ultima modifica di Meuni333 : 27-03-2012 alle ore 00.12.31





Rispondi citando