Mi presento![]()
Sono Elena, in seconda superiore liceo delle scienze umane / opzione economico sociale (per chi non lo sapesse è quello senza latino e con una lingua a scelta oltre l'inglese, io faccio francese)
Sono entrata in questo forum perché appunto, il mio obbiettivo è la psicologiae vorrei che diventasse il mio lavoro, da più grande...quindi mi sto informando per i percorsi di studi da tenere, a scuola abbiamo studiato le varie professioni che hanno a che fare con la psicologia (almeno le principali) e a me interesserebbe quella forense o quella clinica...adesso cerco le discussioni giuste dove fare le mie domande
Spero di trovare persone competenti o ragazzi come me che vedono la psicologia nel loro futuro
E che dire...amo scrivere, spero di riuscire a pubblicare un libro e a scuola vado bene, ma diciamo che sono una di quelle persone che vanno benissimo nelle cose che mi interessano e molto meno bene in quelle che non mi interessano..per questo non vedo l'ora di arrivare all'università, dove finalmente potrò studiare quasi esclusivamente cose che mi piacciono![]()
Ciao a tutti di nuovo *-*

e vorrei che diventasse il mio lavoro, da più grande...quindi mi sto informando per i percorsi di studi da tenere, a scuola abbiamo studiato le varie professioni che hanno a che fare con la psicologia (almeno le principali) e a me interesserebbe quella forense o quella clinica...adesso cerco le discussioni giuste dove fare le mie domande
ciao