...è attiva
ho già provato ad iscrivermi a qualche esame...ma una cosa non mi è chiara: com'è che tutti gli esami sono segnati come orali?![]()
...è attiva
ho già provato ad iscrivermi a qualche esame...ma una cosa non mi è chiara: com'è che tutti gli esami sono segnati come orali?![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Ciao, guarda che secondo me è un errore, perchè tutti gli esami risultano segnati come "orali"... Sicuramente è uno sbaglio.....
emh...lo spero!
La puntualità è la virtù di chi si annoia
"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante
Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...
cvd
Avviso relativo alle iscrizioni on-line
Relativamente alle iscrizioni on-line agli appelli si comunica che
le modalità d'esame, ove contrastanti dalla consuetudine,
non sono da considerarsi cambiate ma soltanto frutto di errori nell'inserimento dei dati.
In caso di tali variazioni sarete avvisati tramite Nes.
Ciao Mia -Wallace, e ciao a tutti.
Potreste spegarmi gentilmente come faccio ad iscrivermi on line agli esami per settembre?
Grazie, un saluto
Santiago
"Soltanto i pesci non sanno che è acqua quella in cui nuotano, così gli uomini sono incapaci di vedere i sistemi di relazione che li sostengono" L. Hoffmann
allora...vai qui, se non ti sei ancora iscritto ti iscrivi...poi clicchi su entra, e nella pagina che ti si apre clicchi su Visualizza l'elenco degli appelli.
A questo punto ordini gli appelli come preferisci (per nome corso, nome docente, o data), clicchi sul corso che ti interessa e infine su "iscriviti" nella data che preferisci
spero di essere stata chiara, se c'è qualche problema, chiedi pure![]()
Grazie mille,
darò l'esame di linguaggio (tutto assieme, povero me!) l'8 settembre.
Se non ricordo male dovresti darne una parte, magari ci incontriamo lì!
Sei stata gentilissima, come sempre
Santiago
"Soltanto i pesci non sanno che è acqua quella in cui nuotano, così gli uomini sono incapaci di vedere i sistemi di relazione che li sostengono" L. Hoffmann
Ma pregoricordi benissimo
devo dare la seconda parte (anche se potrei decidere di ridare anche la prima, visto che non è andata troppo bene
)
in bocca al lupo![]()
Ciao Mia,
mi daresti l'indirizzo inrenet per potermi iscrivere agli esami di novembre...
prima entravo dalla finestra che avevi aperto qui in alto, ma ora non funiona più...
Grazie, come sempre
Santaigo
Mi sa che non ci si può ancora iscrivereanche passando dalla home page del sito di facoltà non si riesce a entrare
appena funziona di nuovo avverto![]()