Originalmente inviato da
Duccio
Pinar evitalo... ci marciano e spendi uno stonfo... Ricordo che ad un mio amico per il buffet (pizzette, wurstel, aggeggini vari e 3 bottiglie di spumante.) gli fecero spendere 90 euro !!!!!!!!!!!!!!! Cmq il bar d'angolo superata la copisteria ... puo' essere un'idea... anche se e' spartano.. e fai un rinfreschino molto tranquillo.. ma si spende il giusto.. Senno' Piazza del vino accanto alla facolta' so che li organizzano... ti fanno magari a buffet e state benissimo e si mangia molto bene e il posto e' bellissimo....
Senno' anche alla pasticceria sulla destra quando arrivate andando a dritto dopo la copisteria e dopo il bar che ti consigliavo prima...
Senno' anche in via gioberti sarebbero da sentire uno dei tanti posti che ci sono...
Io se a qualcuno interessa ho un caro amico che ha un ristorante.... all'Olmo di Fiesole.. dalle cure sono 15 minuti di macchina.. bellissimo paesaggio su firenze, terrazza mdove mangiare, e inoltre e' a gestione familiare e nonostante il posto dove si trova fa prezzi davvero popolari... tipo 5, 6 euro i primi ecc.... e si mangia benissimo... Ho mandato tanti amici a fare sia compleanni che pranzi con i parenti per la laurea ... e anche rinfreschi di nozze... Insomma e' un posto ottimo per ogni occasione si chiama Dino il ristorante ed e' sulla faentina... se serve vi do maggiori info...