Ho notato che i vari professori hanno avuto, almeno per Giugno, la brillante idea di raggruppare i propri esami tra (mediamente) il 10 ed il 26 Giugno (fatta eccezione per un paio di materie). Mahhh.....
Ho notato che i vari professori hanno avuto, almeno per Giugno, la brillante idea di raggruppare i propri esami tra (mediamente) il 10 ed il 26 Giugno (fatta eccezione per un paio di materie). Mahhh.....
Ultima modifica di J.Livingstone : 04-04-2012 alle ore 19.03.55
Ultima modifica di LovelyGirl : 04-04-2012 alle ore 23.05.27
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ciao a tutti, scusate la domanda che forse, o quasi sicuramente, sarà stupida, ma: siccome nel calendario esami c'è scritto A29, è valido solo per loro?
Scusate ma l'esame di Trojano quando c'è?
salve.. non so se c è una discussione relativa all argomento!!!
ho bisogno di un aiuto
venerdi non posso andare a fare un esame che ho già prenotato sul sito servizi ceda posso ancora annullare la mia prenotazione...in questo caso posso riprenotarmi a luglio???
grazie in anticipo
Ragazzi sapete se è possibile presentarsi agli esami senza libretto ma muniti di certificato di prenotazione e carta d'identità che certifica appunto che sono io la persona che si è prenotata?