• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante

Borsa di studio e termini !

Salve, sono uno studente di un altro ateneo e vorrei venire a fare la magistrale a Torino ! Avrei una domanda per quanto riguarda la borsa di studio: mi baso sul bando 2011/2012....quindi la mia è una domanda in forma ipotetica, perché il futuro non lo vede nessuno !

Fatta la premessa mi chiedo.....la mia Uni ha una seduta di laurea a Luglio e una a Novembre, io dovrei laurearmi in quella di Novembre: il bando porta la seguente dicitura per i requisiti burocratici di accesso nella sezione III articolo 10 paragrafo 1.1 "Laurea di primo livello entro il 30 settembre 2011 (ovvero 31 ottobre 2011 per gli iscritti alle facoltà che prevedono solo la sessione di laurea a ottobre e 30 novembre 2011 per le facoltà che prevedono solo la sessione di laurea a novembre)". La domanda è : potrei io concorrere per la borsa ?

Grazie per l'attenzione....se c'è qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione mi faccia sapere DD e buone feste !

Partecipante L'avatar di Milenozza

Riferimento: Borsa di studio e termini !

Ciao!
    Allora, innanzitutto ti dico: non iscriverti a torino. Per quanto i corsi siano buoni, se punti alla borsa di studio devi essere un senza-tetto, perché ci sono un sacco di problemi, tanto più che l'Edisu, che si dovrebbe occupare di dare le borse di studio, sta fallendo (quest'anno mi pare ne siano state date poco meno del 30%).
    Poi...il nuovo bando uscirà verso maggio, ad ogni modo si, puoi concorrere per la borsa di studio, perché appunto la tua Uni non fa sedute di laurea a settembre. Ti consiglio comunque di chiamare in segreteria.
    In bocca al lupo!

Amare ed essere amati è come sentire il sole da entrambi i lati!!!

Privacy Policy