Qualcuno ha inviato la domanda? Mi hanno chiamato oggi dicendo che hanno rivecuto 100 richieste e che gli orali si faranno non solo il 19 ma anche il 24 aprile...qualcuno sa meglio come funziona?

Qualcuno ha inviato la domanda? Mi hanno chiamato oggi dicendo che hanno rivecuto 100 richieste e che gli orali si faranno non solo il 19 ma anche il 24 aprile...qualcuno sa meglio come funziona?





Rispondi citando