Salve a tutti,
mi chiamo Maria e mi sono iscritta da poco quindi perdonatemi se inizio questa discussione magari nel posto sbagliato.
Avrei bisogno del vostro aiuto perchè sono veramente in crisi!
mi spiego: sono una laureanda in scienze e tecniche psicologiche.
Devo preparare la mia tesi su "AUTISMO E PSICOSI INFANTILI" ma purtroppo il mio professore(psicologo clinico di scuola lacaniana) non mi segue per niente ed io non so da dove cominciare. Premetto che ho consultato qualche libro della Tustin, di Anna Freud e della Klain ma nonostante ciò sono ancona in crisi. Inoltre ho saputo che una mia collega che si laurerà insieme a me sta affrontando il tema dell'autismo sempre con lo stesso professore quindi per evitare di fare delle copie io vorrei concentrarmi sulle psicosi infantili. So bene che la soluzione migliore sarebbe parlare col mio professore e affrontare con lui il mio problema ma credetemi è praticamente impossibile!
Vorrei, se possibile, essere consigliata su testi da consultare soprattutto per quanto riguarda le psicosi infantili e vorrei un aiuto su come impostare la mia tesi che deve essere divisa in 3 capitoli con vari sottoparagrafi per totale di circa 60 pagine.
So di chiedervi tanto ma non ho veramente una strada da seguire! grazie anticipatamente