Ieri la discussione...ho concluso con l'uni di firenze,si passa oltre evviva, dopo anni di lotte per conseguire il tanto anelato attestato e l'amore per la scienza psicologica mi ha sostenuto profondamente anche se i disordini e i soprusi universitari non rendevano alcun merito a tale mia passione sincera...ma che importa, ora posso andare avanti!Una piccola tappa ma raggiunta questo è l'importante.
La conclusione è stata per fortuna bellissima e di gran soddisfazione, quella soddisfazione che l'appiattimento per numero dell'individualità,i test odiatissimi a crocette,la disorganizzazione dilagante e frequente incomunicabilitá mi avevano troppo spesso negato.
Ringrazio tutti i miei colleghi che mi hanno aiutata in questo percorso.E rivolgo un saluto particolare a Duccio sempre tanto disponibile e cortese GRAZIE!Un in bocca al lupo a chi inizia, è a metà, o deve concludere...seguitate con tenacia anche quando tutti vi suggeriscono di arrendervi...mai arrendersi ve lo dice chi ne ha passate di tutti i colori nel personale ma ha sperato lo stesso.
Un bacio sincero!
Lady...

NINUZZINAAAAAAA