perdonate la domanda ignorantissima, ma ho ancora delle difficoltà. Mettiamo il caso che io voglia sostenere l'esame di "Tecniche del coll.psicologico" della Barcaccia. Essendo questo un modulo io farò la prenotazione dell'esame via email. Una volta sostenuto e passato l'esame, mi iscriverò all'appello presente sulla segreteria virtuale per il modulo "Psicoterapia cognitivo comportamentale e tecniche del colloquio psicologico" che ha come referente la Pacitti e a quel punto posso o sostenere il suo esame, o verbalizzare il modulo se il suo esame l'ho già sostenuto in precedenza. E' giusto fin qui? E se dopo l'esame della Barcaccia non ci fossero più appelli della Pacitti per la sessione estiva, devo attendere la sessione successiva?
Inoltre confermatemi o meno anche questo :
Modulo "METODOLOGIA CLINICA E PSICOLOGIA DELLA SALUTE" (Mancini - Di Berardino) : verbalizza Mancini
Modulo : "PSICOT. C. COMPORTAMENTALE E TECNICE DEL COLLOQUIO PSIC." (Pacitti - Barcaccia) : verbalizza Pacitti
Modulo : "PSICOTERAPIA INDIVIDUALE E DI GRUPPO" (Brasini - Perilli) : verbalizza Perilli.
Scusate la lunghezza e la confusione, ma non ho ancora capito bene sta faccenda![]()