Salve colleghi c'è qualcuno di voi che ha frequentato corsi osa, in particolare quelli per l'infanzia. Mi sapreste dare qualche dritta???? grazie![]()
Salve colleghi c'è qualcuno di voi che ha frequentato corsi osa, in particolare quelli per l'infanzia. Mi sapreste dare qualche dritta???? grazie![]()
nessuno che mi può aiutare : (((((
Ciao,hai trovato informazioni alla fine?anche io volevo saperne di più su questi corsi, soprattutto su quelli per diventare educatrice in asili nidi e scuole materne, ma pare che nemmeno chi dovrebbe dartene sappia dirti nulla di utile (aspetto una loro telefonata da due mesi...) quindi...se sei riuscito a sapere come funzionano e via dicendo potresti riferire anche a me? ^.^ grazie..