Salve a tutti, spero di porre la domanda nella sezione del forum idonea , se cosi non fosse mi scuso in anticipo.Mi ritrovo al quinto anno del liceo e dopo gli esami ho deciso che la mia scelta universitaria ricadrà su psicologia ( in particolare mi interessa l'aspetto clinico). Vorrei avere qualche informazione , magari anche data dall'esperienza diretta , su quale università mi conviene frequentare , ossia quale università "eccelle" o comunque offre secondo voi un ottimo programma di studi, che ovviamente non si fermi solo sulla carta ma che sia effettivamente buono
.

, spero di porre la domanda nella sezione del forum idonea , se cosi non fosse mi scuso in anticipo.Mi ritrovo al quinto anno del liceo e dopo gli esami ho deciso che la mia scelta universitaria ricadrà su psicologia ( in particolare mi interessa l'aspetto clinico). Vorrei avere qualche informazione , magari anche data dall'esperienza diretta , su quale università mi conviene frequentare , ossia quale università "eccelle" o comunque offre secondo voi un ottimo programma di studi, che ovviamente non si fermi solo sulla carta ma che sia effettivamente buono