salve a tutti siccome sono nuovo e non mi sto laureando (ho 21 anni e lavoro in un concessionario d'auto preparando i veicoli prima della consegna al cliente , diciamo una pulizia della vettura) ma mi sono iscritto solo perchè vorrei chiedere un consiglio (o almeno una spiegazione) sui miei sogni.
in poche parole ogni volta che mi addormento da almeno 2 settimane mi ritrovo a sognare una qualunque situazione della mia vita quotidiana e ogni volta c'è sempre la stessa ragazza che non ho mai visto e non so chi sia: una ragazza con lunghi capelli rossi ricci, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, occhi verdi e alta poco più di un metro e settanta la cosa curiosa è che mi continua a guardare pur facendo altro (anzi sembra interessata più a fissarmi che a fare quello che sta facendo) come se li piacessi e ogni volta io che provo ad avvicinarmi lei si allontana (sembra quasi come il gatto e il topo), lunica cosa che cambia è l'abbigliamento.
faccio un'esempio tra i miei sogni capitati: mi ritrovo al bar dove ogni mattina prima di andare al lavoro mi fermo per bere un caffè,io parlo con la barista e altri clienti del bar (che conosco ormai bene) la ragazza in questione è seduta sui tavolini (io sono al bancone) che beve un caffè è legge il giornale, ad un certo punto mi avvicino a lei per chiedere se posso prendere il giornale ma lei si allontana.
vorrei aggiungere due dettagli che ritengo abbastanza importati a me mi piacciono le ragazze con i capelli rossi e che sono single da 2 anni dopo una grossa delusione amorosa.
chiedo a voi che significa tutto ciò