Quanto deve essere lunga, in media, la tesi specialistica/magistrale? 50 o 100 pagine? Non c'è scritto sul sito![]()
Quanto deve essere lunga, in media, la tesi specialistica/magistrale? 50 o 100 pagine? Non c'è scritto sul sito![]()
Forse è un'idea stupida ma potresti provare a consultare la "banca tesi" su ops, può forse darti un'idea della lunghezza media...
![]()
la lunghezza media la conosco, ma volevo sapere quella specifica di Firenze. Ultimamente molte università (ad esempio la sapienza) hanno accorciato da 100 a 50 pagine. Quindi preferivo chiderlo a studenti di Fi. Tra l'altro l'info è per un'amica, io ho già dato![]()
Beh ti posso dire che non c'e' una regola... Magari ci sono delle accortezze come non fare 25 pagine di bibliografia in quanto alcuni docenti in commissione particolarmente pginoli potrebbero come e' successo dire di dubitare che uno si possa essersi letto tutti gli articoli e manuali di 25 pagine ...
Comunque non c'e' una regola fissa.. pero' per maggiore sicurezza puoi contattare via mail la segreteria didattica