Ciao Ragazzi!
qualcuno ha informazioni sull'esame di comunità della Marta?? (specialistica)
In pratica lo scritto in cosa consiste???qualche dritta??
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()

Ciao Ragazzi!
qualcuno ha informazioni sull'esame di comunità della Marta?? (specialistica)
In pratica lo scritto in cosa consiste???qualche dritta??
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
domande capitate questa sessione:
ricognizione sociale più applicazione in un caso
focus grup e applicazione
la scala della motivazione e esempi
profili territoriali più applicazione
photovoice più applicazione





Rispondi citando