• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Assiduo

problema libretto tirocinio

Ciao,
    non so se questa è la sezione giusta, ma, dato che sono iscritta all'Università di Torino, ho pensato di scrivere qui...
    Una mia compagna e io abbiamo ritirato da poco il libretto di tirocinio post lauream in segreteria e abbiamo notato che, al posto della solita tabella di valutazione finale da far compilare al tutor, ci sono due pagine bianche: abbiamo pensato a un errore di stampa nell'intera partita di libretti e abbiamo chiesto alla segretaria, ma non ha saputo aiutarci (tanto per cambiare!)
    Vi è capitato lo stesso problema?...Secondo voi hanno semplicemente tolto la tabella oppure bisogna farsela dare dalla segreteria come foglio aggiuntivo?

Partecipante Assiduo

Riferimento: problema libretto tirocinio

Ho risolto il problema e scrivo qui la soluzione in caso qualcuno si trovi nella stessa situazione: sono andata in segreteria e mi hanno parlato di un errore di stampa segnalato da molti studenti, quindi mi hanno cambiato il libretto...Non capisco il motivo per il quale al telefono non avessero saputo aiutarmi e, invece, di persona sì, ma col tempo ho imparato che non conviene farsi troppe domande sul modo di lavorare della segerteria!

Privacy Policy