Salve, a me capita di parlare molto di notte, gridi, risa, battibecchi, ecc.
A volte mi è capitato di risvegliarmi sdraiato in corridoio, sovente vengo svegliato da crampi allucinanti al polpaccio, a volte nel risvegli improvvisi sento come una sensazione di paralisi totale, mi vengono quasi le lacrime a gli occhi credendo di essere rimasto paralizzato.
Ma la cosa più insolita è che sovente mi capita di fare sogni premonitori, inizialmente pensavo fosse una questione di suggezione o di probabilità, poi nel tempo si sono verificati sogni premonitori sempre più dettagliati da far escludere sia la suggestione sia la probabilità statistica.
Purtroppo non posso farli a comando altrimenti già avrei potuto fare qualche sogno premonitore sul come vincere qualche euro, ma generalmente sono spontanei e riguardano gli aspetti della vita personale non sono mai rivolti ha eventi di terzi tranne se hanno a che fare con me, ad esempio mi capita di sognare una persona che conosco e che sta facendo qualcosa, e quando la incontro mi dice esattamente che ha fatto la cosa che ho sognato.
Io non so se questo è un fenomeno normale della mente, qualche vaga idea sul cosa possa produrre ciò mi è venuta in mente, ma prima volevo un vostro parere in merito a questi sogni premonitori, anche a voi capitano? se si con che frequenze e quali aspetti vengono premoniti?
kocis

ho come l'impressione che, in te, la separazione tra conscio e inconscio sia piuttosto netta, in te, la sensazione di percepire la realtà correttamente e con chiarezza è forte...............(non so se sto scrivendo un mucchio di stronzate, comunque vado avanti).........niente di sbagliato in questo (ti invidio
) ma per me, la premonizione, il pensare di captare il pensiero altrui nel sogno è un concetto troppo avanti, mi suona un po come "la posizione dei pianeti nel momento in cui nasciamo o veniamo concepiti influenza il nostro carattere".........
è lo spirito giusto
)