ciao! sto cercando studenti fuori sede che intendono tentare il test per la laurea magistrle in psicologia clinica per qualche scambio di opinioni su informazioni reperite sul corso,affitti e vita a cesena da fuori sede..so che Cesena è una città tranquilla e che il corso (almeno in teoria) è abbastanza buono..però mi interessa sapere com'è la vita specialmente per chi viene da fuori sia come costi e come vita sociale..per esempio se ci osno tanti studenti fuori sede, se ci osno feste uiversitarie o altre occasioni di svago ( e per occasioni di svago non è che intendo la movida di Ibiza),se la gente del posto è chiusa verso chi viene da fuori..mi interessa perchè vengo da tre anni deprimenti da firenze e almeno per quanto mi riguarda la qualità dell'università e la qualità della vita hanno uguale importanza!







Rispondi citando
??