Bah..oggi dicevano che era strapieno perche' la gente poi andava al mare...allora ci andro' domani mattina presto (se sono svegliooppure all'ora di pranzo... Mi raccomando andiamo tutti a votare, votate chi volete ma fatelo, e' l'unico modo che abbiamo per far contare qualcosa le nostre idee!
A Firenze (per il comune) inoltre sono curioso di vedere cosa succedera', infatti il sindaco Domenici e' stato uno dei peggiori sindaci di Firenze, non ha fatto altro che fare danni e non ha fatto niente di positivo (a parte cercare di salvare la Fiorentina). Si ricandida ovviamente in quanto a Firenze la sinistra vince abbastanza facilmente e poi a Firenze anche se il sindaco fosse un serial killer verrebbe rivotato solo perche' di sinistra (si tende a scegliere il male minore. Infatti sono tutti molto incavolati con lui e tra tutti i miei amici di sinistra nessuno lo rivotera', useranno il voto disgiunto, voteranno i ds ma non daranno il voto a Domenici.. Infatti gli exit pol (perdonatemi ma non so come si scrive) danno sia il sindaco di centro destra che quello di centro sinistra a poco e danno al 10 per cento la De Zordo (sindaco candidato di rifondazione) ed e' previsto addirittura il ballottaggio! Staremo a vedere...poi sono un appassionato di statistiche e queindi in genere ste cose le seguo sempre!
p.s. sono molto meno appassionato di politica...infatti votero' ma sinceramente mi frega poco alla fine anche se reputo che andare a votare sia un dovere oltre che un diritto!
p.s. volevo solo dire un paio di cose sperando di non alimentare polemiche e dibattitim politici pesanti in quanto non solo qua ma in generale quando si inizia a parlare di politica anche minimamente finisce sempre a offendersi a vicenda... sono pronto a cancellare la discussione immediatamente se iniziera' qualcosa del genere!
un abbraccio
duccio







oppure all'ora di pranzo... Mi raccomando andiamo tutti a votare, votate chi volete ma fatelo, e' l'unico modo che abbiamo per far contare qualcosa le nostre idee!



al seggio erano sdatti, la mia scheda rossa l'hanno pure imbucata nello scatolone blu...
cmq speriamo bene
)
oddio ragazzi quando sono andata io (erano le 15
0 più o meno) non c'era NESSUNO!
uf ) cmq ho visto al tg che in una città si sono presentati in 600 a richiede la tessera elettorale smarrita (ma nn potevano pensarci in questi giorni???) super intasamento e nn avevano neanche tutte le schede necessarie per far fronte alle richieste!!!!