Che pizze, ci mancava solo la polizza obbligatoria mo'...voi quale avete stipulato? Come avete scelto tra le varie offerte? Agosto si avvicina e io ancora non ho avuto tempo di confrontare le offerte e stare attenta ai cavilli. Vorrei confrontarmi con i colleghi che si apprestano o si sono già apprestati ad aggiungere questa ennesima voce di spesa...![]()







Rispondi citando