Eccomi qui!
sono una nuova ospite del forum!
Spero di trovarmi bene con persone che bene o male condividono i miei stessi studi!
proprio stamane ho fatto il quinto esame(eh si sono al primo anno). Speriamo bene!!!![]()
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
Eccomi qui!
sono una nuova ospite del forum!
Spero di trovarmi bene con persone che bene o male condividono i miei stessi studi!
proprio stamane ho fatto il quinto esame(eh si sono al primo anno). Speriamo bene!!!![]()
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!
Benvenuto![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

ciaooo ben arrivataaaa/oooo!!!!!!!!![]()
![]()
lol come fate ad avere dubbi sul suo sesso ^_^'
benvenutissima, da Remy Lebeau
![]()
grazie mille per la vostra accoglienza!
Scusate se i miei mess non sono colorati come i vostri ma ancora non ho capito come si fa!!!!
![]()
BENVENUTA!!!
Tu al quinto...io al terzultimo...Proprio dopodomani...
CIAO!![]()
terzultimo?
beato te!!!!!!!!
come ci si sente a pochi passi dalla fine?
io ho appena iniziato ma già..con le belle giornate è brutto stare sui libri!![]()
Ciao benvenuta![]()
Benvenuta!! In bocca al lupo per l'esame!!!!!!!!
Ti capiiiscooooo.. anche se sono al secondo anno sono anche io ai primi esami.. e con le giornate di sole, gli altri che vanno in piscina e soprattutto mia sorella che torna ogni giorno a casa sempre più rossa.... beh.. nn ti passa più!!!!
Benvenuta ancora!!
ciaoooooooooooooo benvenuta....................
parlavi di come ci si sente a poki passi dalla fine........beh io ho finito gli esami.......é UNA STRANA SENSAZIONE:::::::::::::ma se comincio a pensare a cosa farò dopo la tesi................AIUTOOOOOOOOOOOO
ciao Manu!
Benvenuta!
Salve!
adesso mi sento un pò meglio rispetto a ieri!
sono andata a convalidare l'esame..30!!!!pensando a quanto ho studiato e a quante belle giornate ho perso..mi sento soddisfatta molto!!adesso la settimana prox ne ho due!non ho nemmeno tempo di godermi il mio 30!!panicoooooooooooooo![]()
te lo godrai insieme agli altri due che prenderai la prossima settimana
![]()
complimenti!