Ciao ragazze!!!Sono di sviluppo e devo dare l'esame opzionale...Mi consigliate di dare l'esame del Faravelli o della Martinetti?grazie a chiunque risponderà!!!![]()

Ciao ragazze!!!Sono di sviluppo e devo dare l'esame opzionale...Mi consigliate di dare l'esame del Faravelli o della Martinetti?grazie a chiunque risponderà!!!![]()
<<[..] Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...>>





Rispondi citando