Non riesco a connettermi al sito di Ops! E' una cosa normale visto che in questi giorni c'era il lavoro per la nuova versione o devo cominciare a preoccuparmi perché il mio computer prende iniziative sue?!
Non riesco a connettermi al sito di Ops! E' una cosa normale visto che in questi giorni c'era il lavoro per la nuova versione o devo cominciare a preoccuparmi perché il mio computer prende iniziative sue?!
"....Emancipate yourselves from mental slavery, none but ourselves can free our minds..."
E' ancora temporaneamente sospeso, ma dovrebbe aprirsi la pagina in cui te lo dicepazienta ancora qualche giorno
![]()
a me a volte nn apre nemmeno la pagina.. per riuscire a trovare il forum ho dovuto spremermi il cervello....
pensavo ke era il mio computer ke stava fondendo e mi stava prendendo una crisi di panico ma se dite ke è normale ke ancora non si connette mi tranquillizzo.quanto ci vorrà ancora?ho urgna di scarcar degli appunti
eh cara, capisco benissimo! voci fidate vogliono torni tutto funzionante a giorni![]()