[color=blue:18b077fc89]..altri [b:18b077fc89]due[/b:18b077fc89] gol annullati...
e x fortuna che Del Piero, contro tutti quelli che lo volevano in Italia, ci ha dato la soddisfazione di nn passare perdendo![]()
..ma adesso...ottavi di finale
..e io sarò a dare storia della filosofia quando l'Italia gioca :cry: :cry:
[b:18b077fc89]forza azzurri!!![/b:18b077fc89]
chia[/color:18b077fc89]








[/color:18b077fc89]
già la voglia di darlo è [b:c8fa1ec35b]zero[/b:c8fa1ec35b] ...vabbè, l'importante è che [b:c8fa1ec35b]vinciamo[/b:c8fa1ec35b]
Ora, pero`, Pinturicchio deve continuare a giocare bene!!!

, gli esami son sempre esami
)