Ciao ragazzi c'è qualcuno che ha intenzione di frequentare il corso della Poggi di Legislazione sociale e del welfare come esame a scelta? Oppure che conosce qualcuno che si iscriverà al primo anno sella magistrale di Psicologia dello sviluppo? Ho bisogno di chiedere informazioni grazie!![]()







Rispondi citando
hai visto che orari di...... ? u.u speriamo nelle slide!! come si fa a seguire se i corsi si sovrappongono? e poi, andare a torino da lunedì a venerdì.. follia per me che abito a 70 km da torino O.o