CIAO
Qualcuno di voi ha mai avuto esperienza di un intervento simile?
Come sono i dolori post operatori? intensi?
Vorrei sapere se qualcuno conosce il centro migliore in assoluto per gli interventi di questo tipo in Italia
Grazie
CIAO
Qualcuno di voi ha mai avuto esperienza di un intervento simile?
Come sono i dolori post operatori? intensi?
Vorrei sapere se qualcuno conosce il centro migliore in assoluto per gli interventi di questo tipo in Italia
Grazie
MD questo è da parte di Nostradamus: ha letto da bannato il tuo post e ha mandato una email a Syrinx.
Siccome ,mia madre , 10 anni fa ,fu colpita da un tumore maligno alla mandibola T4N2Mx,girai ovunque alla ricerca del miglior oro maxillo facciale che ci fosse......
Beh a Milano in via pace n°10 c'è un apposito istituto si chiama ISTITUTO STOMATOLOGICO , a Napoli un chirurgo molto bravo invece si chiama SERGIO TARTARO.
Nella speranza ti sia utile![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
grazie Haruka per avermi mandato il messaggio di nostradamus che ringrazio di cuore per l'amicizia mostratami![]()
Una mia amica, invece, si è rifatta il naso ad una clinica a roma presso il Dott. Valentini che insegna Chirurgia Maxillo facciale a Tor Vergata. Dicono che sia bravissimo, infatti la mia amica ha sofferto pochissimo e il naso le è venuto proprio bene! La clinica credo si chiami Villa Nomentana...
Spero niente di grave a te!![]()
beh a me dei difetti fisici non me ne frega un gran chè !! anche perchè gli ho accettati!!!
purtroppo io ho una malformazione chiamata prognatismo!!!! e per rimettermi a posto ci vogliono 6 ore di sala operatoria![]()
comq la mia mia è una delle situazioni più lievi!!
mi hanno parloto bene dell'ospedale emerson a roma anche dell'istituto stomatologico italiano
grazie per le vostre informazioni!!!
Ciao prova anche George Heastmann, ospedale odontoiatrico, di Roma, è un ospedale pubblico di ASLRMA e sono bravissimi si trova in via regina margherita davanti alla città universitaria. oppure il mitico San Raffaele a Milano.
Ciao
grazie pedrita![]()
MD ho un'altra e-mail di Nostradamus per te:
Tartaro effettua interventi di prognatismo, vidi un paziente dopo operato,otto ore e non sei,per cui se gentilmenti informi MD da parte mia te ne sarò grato.
CHIRURGIA MAXILLO FACCIALE
Piazza L.Miraglia -80138NAPOLI
DIRETTORE -Sergio Tartaro
Tel 081 566.5262/ 5263 /290168
fax 081 566.5294
email: [email protected]
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"