Ciao ragazzi c'è qualcuno che saprebbe darmi info sull'esame di Genetica (triennale )con la prof.ssa Sestini???Qualsiasi cosa...libri di testo,cosa sapete sull'esame...GRAZIE MILLE
Ciao ragazzi c'è qualcuno che saprebbe darmi info sull'esame di Genetica (triennale )con la prof.ssa Sestini???Qualsiasi cosa...libri di testo,cosa sapete sull'esame...GRAZIE MILLE
Nessuno sa niente di questa prf perché è nuova e sostiuisce il professor Porfirio che ha tenuto il corso di genetica ed è andato via quest'anno lasciando la sessione invernale scoperta. Questa prof sostituisce il professor per la sessione invernale e terrà il corso a marzo, il programma è lo stesso ed ha come testo Eredità, principi e problematiche della genetica umana di Cummings Edises Napoli editori. Il mio esame è da 3 CFU e devo fare dal capitolo 1 all'11 ma mi sembra che chi dovesse sostenerlo da 6 CFU dovesse fare 5 capitoli in più o giù di lì. Manda una mail al Porfirio per sicurezza che mi ha confermata il programma, lei non mi ha risposto.