Eccomi qui a kiedere di nuovo il vostro aiuo!!
Dovrei sostenere quest'esame a luglio...qlcuno saprebbe dirmi ke domande fa??????GRAZIE!!!
Eccomi qui a kiedere di nuovo il vostro aiuo!!
Dovrei sostenere quest'esame a luglio...qlcuno saprebbe dirmi ke domande fa??????GRAZIE!!!
Ciao,![]()
l'unica informazione che ho è che le domande sono aperte e non sono nozionistiche ma sono delle elaborazioni di piu concetti.
Ci sarò anch'io ....in bocca al lupo!
Daniela
Chi incontro domani alle 15?![]()
Didi l'esame lo fai con Prezza?
Se lo fai con lei ti segni le domande che fa per favore? Io devo darlo a Settembre
Grazie
Tutto quello che resta della mia memoria lo userò per ricordarmi le domande
![]()
...mi terrorizza un po sta Prezza! c'è una marea di cose da studiare![]()
Anche a me terrorizza questo esame![]()
Forse incontrerai me Didi!!![]()
dipende da quanto riesco a ripassare oggi!![]()
Ti dico solo che ho dato già 4 esami, uno dietro l'altro.. sò distrutta!![]()
Tu sei nel gruppo delle 15? io non sò in quale sono.. adesso
vado a controllare..![]()
ho appena visto in bacheca elettronica..
sono nel gruppo delle 17![]()
che pizza![]()
Anche tu sei nel turno delle 15, dai vieni??? cosi ce la facciamo a fare un esame insieme!!!
Ne devi fare altri??
![]()
scusa ho pensato al tuo nome e non al tuo cognome!!! Sta Prezza mi sta uccidendo!!!!
Io spero di fare anche attenzione e percezione l'8 e strumenti il 13, tu fai qualcosa in quei giorni???
piccola Didiper strumenti ci vedremo sicuramente ma per attenzione e percezione penso di no
![]()
dipende sempre da quanto riesco a ripassare in questi giorni, comunque riprendiamo i contatti per e-mail! finalmente mi hanno aggiustato la posta!!![]()
un BACIONE![]()
Oggi ho fatto l'esame e devo dire pensavo peggio. Ero terrorizzata da questa donna ed invece ho trovato le domande comprensibili, e già questo mi pare tanto. Non erano neanche assurdo, le posto a Francy per pubblicarle.
In bocca al lupo per settembre...
Salve!!
Qualcuno saprebbe dirmi quali sono i turni x l'esame del 10 (step-se)??
THANX!!
dal sito
L’esame del 10. 09.04 di Psicologia di comunita' si terra' alle ore 8 in aula I per gli studenti del vecchio ordinamento (Ipse2 e Iplo) e del nuovo ordinamento di lavoro (Step-lav).
L’esame del 10. 09.04 di Psicologia di comunita' si terra' alle ore 10 in aula I per gli studenti del nuovo ordinamento di evolutivo (Step-se).
L’esame del 10. 09 .04 di Promozione del benessere si terrà alle ore 10 in aula I.
In bocca al lupo![]()
GRAZIE
ieri nn ero riuscita a trovarlo
..e CREPI IL LUPO!!![]()