Edit..vedi nuovo regolamento e utente bannato...
Edit..vedi nuovo regolamento e utente bannato...
Ultima modifica di kyoko226 : 27-03-2013 alle ore 08.39.31
ciao!volevo complimentarmi per il lavoro che hai fatto. tutto chiaro e non dispersivo grazie anche ai vari punti di riferimento che proponi.
mi scuso con coloro che mi hanno contattata...ma ho problemi di connessione!un saluto a tutti
temi e riassunti strutturati in modo tale da avere tanti spunti per fare diversi collegamenti. completi chiari e soprattutto utili anche per uno studio veloce!consiglio
grazie!è un piacere poter aiutare qualcuno per l'esame di stato....perchè capisco l'ansia, la tensione e la paura di non farcela, a volte pur studiando, di fronte a tanta roba da preparare.
Infatti, hai avuto la capacità di sintetizzare i principali argomenti proponendo diverse teorie e puntuali spiegazioni dei temi.
ottimo lavoro!!!temi ben strutturati e completi!consiglio a tutti coloro che non hanno tempo di organizzare lo studio perchè, come me, lavorano...grazie ancora!![]()
Bene, mi fa piacere che l'utente in questione, bannato e non piu venditore accreditato, continui a vendere il materiale![]()