qualcuno ha sentito parlare del CISSPAT??organizzano corsi di training autogeno che sembrano molto interessanti..me ne sapete parlare??
qualcuno ha sentito parlare del CISSPAT??organizzano corsi di training autogeno che sembrano molto interessanti..me ne sapete parlare??
Ciao anch'io sono interessata...purtroppo però non trovo nessuna opinione in merito. Quello che so è che la scuola è solida e forma operatori di ta da tanti anni! Se riesci a recuperare qualche info in più mi fai sapere? io farò lo stesso!
La follia, mio signore, come il sole se ne va passeggiando per il mondo, e non c'é luogo dove non risplenda.
Shakespeare