Nella pagina del profilo personale degli utenti, in basso a destra c'č una scritta: aggiungi ..... alla tua lista degli ignorati.
Qualcuno sa spiegarmi in cosa consiste ignorare altri utenti?
Non si ricevono i pm da lui?
tenkiu
e bai bai....
Nella pagina del profilo personale degli utenti, in basso a destra c'č una scritta: aggiungi ..... alla tua lista degli ignorati.
Qualcuno sa spiegarmi in cosa consiste ignorare altri utenti?
Non si ricevono i pm da lui?
tenkiu
e bai bai....
Mettendo un utente in ignore si fa in modo ke nn si leggano piu'i suoi messaggi ne si ricevono pm.Ma questa cosa nn puo'essere fatta con i moderatori e gli admin!![]()
Ma... ma... se non posso nemmeno leggere i suoi messaggi... se capito in una discussione dove il mio ignorato č intervenuto potrebbe essere complicato seguire il senso del topic....
va bé... ..azzi miei, giusto?
Grazie Ele*
![]()
ci sta un apposito bottoncino per visualizzare volta per volta i messaggiOriginariamente postato da io mordo
Ma... ma... se non posso nemmeno leggere i suoi messaggi... se capito in una discussione dove il mio ignorato č intervenuto potrebbe essere complicato seguire il senso del topic....
va bé... ..azzi miei, giusto?
Grazie Ele*
![]()
![]()
di base appare una cosa del tipo "questo utente č stato inserito nella tua lista ignorati. Per vedere il messaggio clicca qui" e nn č possibile visualizzare nč l'avatar nč la firma dell'utente ignorato.
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria Haruka Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
grazie![]()