Ciao ragazzi, volevo chiedere a chi ha sostenuto l'esame di Psicologia della sicurezza e del benessere nel lavoro" con il Marocci un po' cosa vi ha chiesto, argomenti maggiormente chiesti, da cosa vi ha fatto partire ecc e cosa avete portato come libro a scelta o articoli. Grazie mille
Mi sembra ci fosse un'altra discussione ma non la trovo, la cerco e vedo di incollarla![]()








Rispondi citando
sono passata dalla copisteria e mi ha detto che non è chiaro quello che ce da studiare perché cambia sempre idea.. Uff...