Ciao ragazzi,
mi stavo chiedendo se sia possibile esercitare un tirocinio chiedendo semplicemente, ad uno psicologo specializzato in neuropsicologia, di affiancarlo nel suo studio. Qualcuno di voi ha esperienze simili? l'idea nasce dal fatto che i master in neurops. sono ormai già iniziati e cmq per le mie tasche sono un pò troppo cari, però vorrei veramente fare qualcosa in questo ambito, soprattutto toccarlo con mane per vedere se realmente mi piace. Cosa potrei fare? forse inviare qualche mail negli studi privati con allegato il mio cv?
Grazie, spero di aver postato nella sezione giusta.







Rispondi citando