Vorrei fare solo una segnalazione.. in questi ultimi giorni la visualizzazione da cellulare è totalmente sballata(era sempre andata bene..)
Non so se è un problema già noto o no, ma volevo cmq segnalarvelo.
Vorrei fare solo una segnalazione.. in questi ultimi giorni la visualizzazione da cellulare è totalmente sballata(era sempre andata bene..)
Non so se è un problema già noto o no, ma volevo cmq segnalarvelo.
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Ciao john grazie della dritta: in effetti ci sto lavorando proprio in questi giorni ed il tuo feedback è utilissimopuoi dirmi che telefono usi ed il problema principale? Grazie infinite
ila
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
iphone 4s,
beh.. praticamente non si vede nulla.. la visuale è tutta spostata a destra. Riesco solo a vedere il logo di ops-- e una parte dei titoli delle varie sezioni. E' zompato il css mi sa
![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
No temo sia il logo che è mal utilizzato nelle pagine interne: domani mattina (ora canadese) ci lavoro
grazie ancora !
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
prego figurati...
Ma vivi in Canada??? è il mio sogno *_*
Si mi sono trasferita a inizio meseun bel posto davvero
Tra poco rubo il computer al marito e faccio un po' di prove![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
grande.. se un giorno decidessi di fare il trasferimento pure io.. so a chi rivolgermi per qualche dritta allora..
![]()
Ok rimesso il vecchio logo: per ora è un generico vbulletin's logo e appena possibile rimetterò quello di OPs a dimensione correttaSul mio 4s si vede bene ora: mi potete confermare?
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Ora non è spostato a destra , ma questo logo bulletin ha cambiato l 'header. (penso sia normale a questo punto).
Mentre prima vedevo la pagina cosi com è qui, quindi john snow.. notification profilo etc etc... ora c è un pulsante riassuntivo strano.. non è molto intuitivo ad occhio.
In ogni caso il problema principale dello switchamento a destra è risolto![]()
Ottimo graziecerco di capire cosa sia il pulsante in questione
Grazie ancora per l'aiuto con i feedback![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()