ciao a tutti, devo dare la parte scritta di storia della filosofia con Steila. che consigli avete da darmi? qualsiasi cosa mi possa essere utile... grazie!
ciao a tutti, devo dare la parte scritta di storia della filosofia con Steila. che consigli avete da darmi? qualsiasi cosa mi possa essere utile... grazie!
Ciao michry1207, ti consiglio di cercare (ho provato io con la sola parola Steila) e vedrai che salteranno fuori diverse discussioni in cui si parla di questo corso: alcune sono un pò vecchiotte, ma magari trovi quello che ti serve.
Se hai bisogno di info su come fare, contattami pure.
Buona ricerca,
Fiore.
I am the virus, I am a siren in the rain. I am a courier bringing the spiral into your brain.
I am the virus, I lay a coil around your spine. I bring the silence, I am protection for your mind.
Alter connections, encoding now, initial sequence is loading down. Into the BIOS...
When I interface, difference erase.
Nothing will remain. Everything will change forever.
Viral subdivide, target and align, the message will survive, everything will change forever.
[DD - Virus]